Screenshot

Un gesto di grande solidarietà e altruismo è stato compiuto dai tifosi varesini dei Mastini Forever, che hanno dimostrato grande sensibilità verso una giovane ragazza in difficoltà.

Durante il loro viaggio di ritorno da una trasferta a Pergine, i tifosi si sono fermati per una pausa all’autogrill di Desenzano, dove hanno notato una ragazza belga di 16 anni in lacrime, abbandonata dal pullman della sua scuola durante una gita in Italia.

Senza esitazione, i tifosi dei Mastini Forever si sono presi cura della ragazza, contattando la sua famiglia in Belgio e assistendola fino all’arrivo della Polizia Stradale. I pullman dei tifosi hanno atteso l’arrivo della pattuglia prima di ripartire, assicurandosi che la giovane fosse in buone mani.

Oggi possiamo finalmente dire che la storia ha avuto un lieto fine, con la ragazza che si è ricongiunta al suo gruppo prima di tornare a casa in Belgio.

Questo episodio dimostra quanto la solidarietà e l’altruismo siano valori fondamentali per la comunità dei tifosi varesini, che hanno dimostrato una grande generosità e attenzione verso chiunque si trovi in difficoltà.

Un plauso quindi ai tifosi dei Mastini Forever per il loro gesto di grande generosità e umanità, che ha reso possibile un lieto fine in una situazione di disagio.

Articolo precedenteTragedia a Campagna: due giovani carabinieri perdono la vita in incidente stradale
Articolo successivoParcheggi selvaggi minacciano la sicurezza al Belvedere del Campo dei Fiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui