Il sindaco di Merone, Giovanni Vanossi, ha rassicurato i cittadini riguardo alla segnalazione di una casa disabitata in via Dante, che potrebbe essere stata utilizzata abusivamente da qualcuno. Dopo gli episodi nel vecchio mobilificio di via Roma, che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, ora si è notata un’altra situazione di degrado in paese.

Il portone di ingresso della casa in questione è stato trovato aperto nei giorni scorsi, suscitando preoccupazione tra i residenti. Il sindaco ha dichiarato di essere a conoscenza della situazione e di aver già chiesto ai privati proprietari dell’edificio di prendere provvedimenti per garantire la sicurezza.

Purtroppo, la problematica degli stabili disabitati o abbandonati che vengono occupati abusivamente sta diventando sempre più reale a Merone. È importante che i cittadini siano vigili e segnalino tempestivamente eventuali situazioni sospette alle autorità competenti.

Il sindaco ha assicurato che verranno presi tutti i provvedimenti necessari per risolvere la situazione e garantire la tranquillità e la sicurezza della comunità. Speriamo che in futuro si possa evitare che situazioni simili si verifichino, per mantenere il nostro paese pulito e sicuro per tutti i suoi abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui