La tranquilla comunità di Poggiridenti è stata sconvolta ieri sera da un tragico omicidio che ha visto coinvolto un giovane di 24 anni, Luca Iannello, residente a Sondrio. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per omicidio volontario nei confronti del proprio zio materno, Conforto Davide, di 62 anni.

L’aggressione è avvenuta all’interno della residenza familiare, dove il giovane ha utilizzato un coltello da cucina per infliggere ferite mortali al torace e alla gola dello zio, causandone la morte istantanea. Dopo l’omicidio, visibilmente sconvolto, Luca Iannello ha chiamato il numero di emergenza 112 e si è dichiarato pronto a costituirsi.

I Carabinieri della Stazione di Ponte in Valtellina sono intervenuti prontamente presso la villa dove è avvenuto il delitto, trovando il giovane nel giardino e lo zio senza vita al piano terra. La scena del crimine è stata isolata e sono in corso indagini per chiarire i motivi e la dinamica dell’evento.

Il corpo della vittima è stato trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sondrio in attesa dell’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica. Il Sostituto Procuratore della Repubblica è intervenuto sulla scena per coordinare gli approfondimenti investigativi.

La comunità di Poggiridenti è ancora sotto shock per questa terribile perdita e per l’incognita dietro un gesto così drammatico. Le autorità locali continuano a seguire da vicino il caso, mentre si cerca di fare luce su quanto accaduto in quella tragica serata.

Articolo precedenteTragedia a Sondrio
Articolo successivoDolomiti di Brenta: dramma in quota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui