Il paese di Poggiridenti è stato scosso da un terribile omicidio avvenuto sabato scorso. Davide Conforto, un uomo di 61 anni, è stato ucciso con una coltellata alla gola dal suo nipote, Luca Michele Iannello. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio e ha lasciato la comunità locale sconvolta.
Davide Conforto, un informatico che era tornato a Poggiridenti dopo aver trascorso anni in Sardegna, è stato vittima di un violento attacco da parte del nipote, figlio della sorella. I vicini hanno lanciato l’allarme, ma purtroppo quando i soccorsi sono arrivati sul posto, non c’era più nulla da fare per salvare la vita dell’uomo.
I carabinieri hanno immediatamente arrestato il nipote, che è stato trattenuto in caserma per tutta la notte. La famiglia della vittima è molto conosciuta nella zona, con il padre dell’assassino che è un geologo rinomato e la madre della vittima, pediatra rispettata. Al momento, il movente di questo terribile omicidio non è chiaro e le indagini sono ancora in corso.
La comunità di Poggiridenti è unita nel dolore per la perdita di Davide Conforto e spera che giustizia sia fatta per questo atto crudele e insensato.