Un tragico omicidio ha sconvolto la tranquilla cittadina di Poggiridenti lo scorso sabato. Davide Conforto, un uomo di 62 anni, è stato assassinato a casa sua dal nipote Luca Michele Iannello, di soli 24 anni. Secondo quanto emerso dalla Procura di Sondrio, il giovane ha aggredito lo zio durante una discussione, colpendolo ripetutamente con un coltello da cucina. Conforto è morto sul colpo a causa delle ferite riportate.

Dopo aver commesso il terribile gesto, il nipote è rimasto confuso e ha vagato per diverse ore prima di decidere di chiamare i soccorsi. I carabinieri sono arrivati sul posto in pochi minuti e hanno trovato il giovane ad attenderli nel giardino della casa dello zio. Il corpo senza vita di Conforto è stato ritrovato al piano terra dell’abitazione.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno la dinamica del delitto e per chiarire il movente dietro a questo terribile crimine. La salma di Davide Conforto è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale di Sondrio per l’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica.

La comunità di Poggiridenti è sotto shock per quanto accaduto e si chiede come sia possibile che una tragedia del genere abbia potuto verificarsi in una cittadina così tranquilla. La giustizia dovrà fare il suo corso e portare i responsabili di questo omicidio davanti alle loro responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui