Tragedia a Poggiridenti: uomo ucciso con una coltellata alla gola

Una terribile tragedia ha sconvolto la serata di ieri a Poggiridenti, dove un uomo di 50 anni, Davide Conforto, è stato ucciso con una coltellata alla gola. Il presunto responsabile del delitto è il nipote della vittima, con il quale sarebbe scoppiata una violenta lite in una villetta situata in località Piano di Poggiridenti.

Il nipote è stato immediatamente portato in caserma dai carabinieri per essere interrogato dal magistrato, mentre sul posto sono intervenuti i soccorritori che, purtroppo, non sono riusciti a salvare la vita di Davide Conforto.

Al momento non sono ancora emersi dettagli sulle cause scatenanti della lite tra zio e nipote, ma sembra che la coltellata mortale sia stata inferta proprio durante il violento alterco.

Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri, che sono giunti sul luogo del delitto insieme al magistrato incaricato di coordinare le indagini. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Poggiridenti, lasciando tutti attoniti di fronte a un evento così drammatico.

Articolo precedenteTragedia a Poggiridenti
Articolo successivoTragedia a Poggiridenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui