La Polizia locale di Legnano ha dimostrato ancora una volta la sua efficacia nell’affrontare i casi di furto nella città. Grazie all’intervento tempestivo del Nucleo Motociclisti della PL, due giovani autori di un furto presso il punto vendita Arcaplanet di via Novara sono stati fermati e deferiti alla Procura di Busto Arsizio.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di lunedì 8 aprile, quando alcuni cittadini hanno segnalato il furto di un portafoglio e uno smartphone ai danni di una dipendente del negozio. I motociclisti del Comando di corso Magenta hanno individuato i sospettati grazie alla descrizione fornita dai testimoni, riuscendo a recuperare gli oggetti rubati e a consegnarli alla vittima.

Gli autori del furto, due giovani italiani di 18 e 20 anni, sono stati accompagnati negli uffici del Comando per gli accertamenti di rito. Grazie alla pronta e efficace azione della Polizia locale, la sicurezza dei cittadini è stata preservata e i responsabili sono stati consegnati alla giustizia.

Articolo precedenteGallarate in azione: contrasto alla vendita abusiva di fiori e recupero auto rubata
Articolo successivoFurto sventato a Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui