Lo storico inviato di “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli, è diventato protagonista di una vera e propria caccia alle borseggiatrici a Milano. Durante le riprese di un servizio per il noto programma televisivo, Staffelli ha assistito al furto di uno smartphone ad una ragazzina e si è messo immediatamente all’inseguimento delle due ladre, entrambe di nazionalità rumena e con precedenti penali.

La scena si è svolta proprio fuori da un locale nel centro di Milano, dove le due giovani donne hanno tentato di fuggire a gambe levate, con una di loro incinta e l’altra con un bambino di otto mesi in braccio. Nonostante la difficoltà della situazione, Staffelli ha corso dietro alle ladre insieme alla giovane derubata, fino a quando una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta per bloccarle e arrestarle.

Grazie alla prontezza di Staffelli e alla collaborazione della polizia, lo smartphone è stato restituito alla sua legittima proprietaria. Un episodio che dimostra come la solidarietà e la prontezza di riflessi possano contribuire a contrastare il fenomeno dei furti in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui