La tragedia ha colpito la comunità di Orzinuovi con la morte di Niccolò Guarino, trentenne figlio del comandante dei carabinieri di Soresina. Guarino è morto nel tardo pomeriggio di oggi alla Poliambulanza a causa delle gravi ferite riportate in seguito a una caduta lungo la ferrata del Crench, nel comune di Idro.

L’incidente è avvenuto ieri, 7 aprile, e nonostante la tempestività degli interventi e il trasporto in elisoccorso in ospedale, le ferite riportate erano troppo gravi. La stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino è stata allertata per l’incidente e sono stati impiegati dieci tecnici Cnsas per le operazioni di recupero.

Durante l’intervento per Guarino, è stata segnalata un’altra persona precipitata in un canale poco distante. Anche in questo caso i tecnici del Soccorso alpino hanno operato con tempestività e professionalità per il recupero dell’uomo, che è stato portato in elicottero alla Poliambulanza in gravi condizioni.

L’intera comunità è sotto shock per la tragedia che ha colpito Niccolò Guarino, un giovane escursionista appassionato che purtroppo ha perso la vita in un tragico incidente in montagna.

Articolo precedenteLa ricerca senza fine: la speranza di ritrovare Chiara a Brescia
Articolo successivoTragedia sulle montagne di Idro: addio a Niccoló Guarino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui