Domenica scorsa è stata una giornata tragica per Seregno, la terza città più grande della Brianza, a causa di un incidente stradale che ha portato alla morte di una donna di 73 anni. La tragedia si è verificata nel quartiere di Santa Valeria, dove due auto sono state coinvolte in un terribile incidente all’incrocio di viale Piave.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, ma sappiamo che tre donne erano coinvolte. La signora Ornella Denova, passeggera di una Mini Cooper, è stata gravemente ferita e portata d’urgenza all’Ospedale San Gerardo di Monza, ma purtroppo tutti i tentativi di rianimarla sono stati vani.

La collisione tra la Mini Cooper e una Fiat 500 è stata così violenta che entrambe le automobili sono state spinte contro un edificio. Gli airbag hanno salvato la vita alle due conducenti, ma purtroppo per la signora Denova non c’è stato scampo a causa dell’impatto contro il parabrezza.

La comunità di Seregno è in lutto per la perdita di questa donna, residente nel quartiere Ceredo. È stata una giornata drammatica per la città, che ora si trova a piangere la scomparsa di una persona cara.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Tancredi Tarantino a Milano
Articolo successivoSaronno in emergenza: sciopero dei servizi di igiene urbana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui