Mario Lattuada, un farmacista molto stimato a Gallarate, ci ha purtroppo lasciati lunedì scorso all’età di 75 anni. I suoi funerali si terranno giovedì 11 aprile nella chiesa parrocchiale dei Ronchi. Lattuada ha gestito per diversi anni la farmacia di via Arconti a Cedrate, ma recentemente ha deciso di trasferirsi con un’altra attività simile a Morazzone. Lascia la moglie e un figlio.

La sua scomparsa potrebbe essere legata a complicazioni derivanti da un intervento chirurgico subito in passato, anche se sembrava aver superato la fase critica. Mario Lattuada era una figura molto conosciuta a Gallarate e ha collaborato con diversi laboratori di analisi, dimostrando le sue indiscusse capacità professionali. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona allegra, sorridente, gentile e generosa. Era sempre disponibile ad aiutare chiunque avesse bisogno di consigli legati alla sua professione di farmacista.

Attualmente la salma di Mario Lattuada si trova presso la Sala del Commiato Mismirigo in viale Milano 29 a Gallarate. La sua scomparsa lascia un vuoto nella comunità e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Mario Lattuada sarà ricordato con affetto e stima da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

Articolo precedenteAttacco a Milano: uomo ferito da colpi di pistola in viale Marche
Articolo successivoSbronza a Casorate Sempione: ubriachi in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui