Una buona notizia arriva da Busto Arsizio: Dayana Martinez, la ragazzina di 12 anni scomparsa dalla città dalla mattina di ieri, è stata ritrovata poco prima delle 18 di oggi nella stazione di Milano Cadorna. La giovane si trova attualmente negli uffici della Polfer in attesa di essere riconsegnata ai genitori.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno rapidamente ricostruito gli spostamenti di Dayana, confermando l’ipotesi dell’allontanamento volontario. La ragazzina ha preso un treno da Busto diretto a Milano anziché recarsi a scuola, come confermato dai filmati delle telecamere di sorveglianza.

Dopo aver confrontato informazioni con familiari e amici, è emerso che Dayana potesse essere diretta a Padova, dove vive un amico adolescente con cui chatta, o a Napoli, dove risiede il fidanzato. Grazie alla collaborazione del giovane padovano, che ha fornito la posizione di Dayana tramite Snapchat, i militari sono riusciti a geolocalizzarla a Milano Cadorna.

Le telecamere della stazione hanno permesso agli agenti Polfer di individuarla tra i pendolari e portarla in sicurezza. Una vicenda che si conclude felicemente, con la giovane ritrovata e al sicuro.

Articolo precedenteScandalo a Gorla Minore: la pubblicità blasfema della Amica Chips
Articolo successivoCrimini a Varese: condannato per furti, assolto per molestie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui