Grave incidente stradale a Mortara: auto si ribalta in un fosso

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile 2024 lungo la Strada Provinciale 192 nei pressi di Mortara. Un’auto è uscita di strada e si è ribaltata in un fosso a lato della carreggiata.

Fortunatamente, il conducente del veicolo, un giovane di 25 anni, è riuscito a uscire dall’abitacolo da solo e non ha riportato gravi ferite. I soccorritori del 118 lo hanno visitato sul posto e hanno stabilito che non era necessario il trasporto in ospedale.

I Vigili del Fuoco Volontari di Mortara sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la zona e il veicolo coinvolto nell’incidente. Anche i Carabinieri di Mortara sono giunti sul luogo dell’accaduto per effettuare i rilievi del caso.

Grazie alla tempestiva e professionale opera dei soccorritori, l’incidente è stato gestito nel migliore dei modi e il conducente è uscito illeso da questa pericolosa situazione. Sono ancora in corso le indagini per stabilire le cause che hanno portato a questo grave incidente stradale.

Articolo precedenteMeningite a Piacenza: emergenza sanitaria in corso
Articolo successivoInseguimento e giustizia a Cava Manara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui