Nel corso di questa settimana, a Pavia, sono previste tre serate di chiusura del raccordo Pavia – Bereguardo a causa dei lavori di manutenzione alla segnaletica orizzontale. Le chiusure avverranno mercoledì sera dalle 21 alle 2 di giovedì 11, con il ramo di svincolo in entrata da Bereguardo in direzione Pavia chiuso al traffico. Sarà possibile deviare il traffico sulla viabilità ordinaria per accedere allo svincolo Carpana. Allo stesso tempo, verrà chiuso il ramo di svincolo in uscita per Bereguardo in entrata da Pavia.

Successivamente, sarà chiuso il ramo di svincolo in entrata da Carpana in direzione Pavia dall’1 alle 6 di mercoledì, con deviazione del traffico allo svincolo successivo Casottole. Contestualmente, verrà chiuso il ramo di svincolo in uscita per Carpana dalla stessa carreggiata sud, con deviazione del traffico allo svincolo Casottole.

Infine, venerdì sera dalle 23 alle 3 di sabato, sarà chiuso il ramo di svincolo in entrata da Casottole verso Pavia. Allo stesso tempo, verrà chiuso il ramo di svincolo in uscita per Casottole dalla stessa carreggiata, con deviazione del traffico allo svincolo Torre d’Isola per uscire dalla carreggiata nord.

Si prevede infine la chiusura del ramo in entrata da Torre d’Isola verso Pavia dalle 2 alle 6 di sabato, con deviazione del traffico fino allo svincolo Villaggio dei Pioppi. Contestualmente, verrà chiuso il ramo di svincolo in uscita per Torre d’Isola dalla stessa carreggiata sud, con deviazione del traffico allo svincolo Villaggio dei Pioppi per uscire sulla carreggiata nord.

Articolo precedenteLa Peccatrice: il gioiello enologico di San Damiano al Colle
Articolo successivoMistero a Pavia: giovani in fuga dalle Poste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui