Grave incidente stradale a Saronno: un anziano automobilista in arresto cardio circolatorio.

Nel pomeriggio poco prima delle 16.15, lungo la strada SP233, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un anziano automobilista di 76 anni. L’uomo ha perso il controllo del suo veicolo e è finito fuori strada, all’altezza della rotonda del Lazzagrill.

Secondo le prime ipotesi, alla base dell’incidente potrebbe esserci stato un malore che ha colpito il pensionato mentre stava percorrendo la strada in direzione di Gerenzano. Una volta sul posto, i soccorsi hanno trovato l’uomo in arresto cardio circolatorio e hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione.

Il paziente è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Per prestare soccorso sono intervenuti l’automedica, l’auto infermieristica, l’ambulanza, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale.

Si tratta di un incidente che ha destato grande preoccupazione tra i cittadini di Saronno, i quali si augurano che l’anziano automobilista possa riprendersi al più presto. Sono in corso ulteriori accertamenti per comprendere meglio le cause che hanno portato a questo grave incidente stradale.

Articolo precedenteDivino quotidiano a Varese
Articolo successivoIl gesto di onestà che emoziona Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui