L’associazione di volontariato “Angeli della Strada” ha deciso di trasferire la propria sede alle Baraggiole di Paderno Dugnano, un quartiere di confine all’interno di Calderara. Questa decisione permetterà al gruppo di assistenza alle famiglie bisognose di svolgere un ruolo importante nel territorio.

Paderno Dugnano è il luogo in cui ha preso forma la storia dell’associazione “Angeli della Strada”. Nata da una crisi personale e individuale della fondatrice Lucia Troilo, l’associazione è diventata un punto di riferimento per coloro che si trovano in difficoltà. Vent’anni fa, Lucia Troilo ha deciso di dedicarsi all’aiuto delle persone emarginate, trovando nel quartiere delle Baraggiole il luogo ideale per svolgere la propria attività di volontariato.

Il quartiere di Calderara, con la sua posizione di confine e la vicinanza alla vecchia valassina e ai cantieri della metrotranvia Milano-Seregno, rappresenta un territorio in cui l’associazione potrà svolgere un ruolo di presidio importante. Gli Angeli della Strada sono pronti ad offrire il loro supporto alle famiglie bisognose, continuando la loro missione di solidarietà e aiuto concreto.

Articolo precedenteIncendio notturno a Lentate sul Seveso
Articolo successivoIncendio a Concorezzo: squadre di soccorso al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui