Un grosso incendio ha colpito l’ex palazzetto dello sport di Muggiò a Como oggi, 13 aprile. Una densa colonna di fumo si è alzata nel cielo, diventando visibile da tutta Como e dai paesi limitrofi, fino a Capiago. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e numerosi soccorritori del 118. Il video aereo dell’incendio è stato realizzato da Simone Melis.

La situazione è apparsa subito grave, con le fiamme che si sono propagate rapidamente e hanno generato una grande preoccupazione tra i residenti della zona. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e sono in corso indagini per capire cosa abbia scatenato le fiamme.

La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei soccorritori hanno permesso di limitare i danni e di evitare conseguenze più gravi. Al momento non si segnalano feriti gravi, ma si registrano danni ingenti alla struttura dell’edificio.

La redazione seguirà da vicino gli sviluppi della situazione e fornirà ulteriori aggiornamenti sull’incendio all’ex palazzetto dello sport di Muggiò. Restate sintonizzati per tutte le ultime notizie su questo evento in evoluzione.

Articolo precedenteVia Donizetti a Monguzzo: la strada groviera dimenticata
Articolo successivoOrrore a Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui