Domenica mattina la Statale 36 è stata teatro di un grave incidente che ha coinvolto diversi veicoli tra Capriano e Veduggio, causando il blocco del traffico in direzione nord.

L’allarme è scattato poco prima delle 10 del 14 aprile, quando tre auto e tre moto sono rimaste coinvolte nell’incidente sulla carreggiata in direzione di Lecco. Numerose persone sono state soccorse in codice giallo, tra cui anche dei minori, da due ambulanze e l’autoinfermieristica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa da Carate Brianza e carrofiamma da Seregno, insieme alla polizia stradale di Monza che si è occupata dei rilievi e della viabilità. La superstrada è stata chiusa temporaneamente per permettere i soccorsi, ma è stata riaperta su una corsia, causando comunque il blocco del traffico sia sulla Valassina che sulla viabilità locale.

Incidenti come questi ci ricordano l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada, per evitare situazioni pericolose che possano mettere a rischio la nostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che tutti i coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteIncidente violento sulla Valassina
Articolo successivoIncendio notturno a Lentate sul Seveso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui