Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie della giornata. A Berzo Demo, un uomo di 46 anni ha perso la vita in montagna a causa di un malore. A Ceto, un 36enne è caduto a Nadro ed è stato soccorso dall’elicottero. A Clusone, c’è stato uno scontro tra un’auto e una moto sulla Statale, con un uomo di 51 anni ferito.

Ad Albino, è stato inaugurato il nuovo ufficio turistico di Promoserio, che ha aperto i suoi spazi nella biblioteca locale. A Sovere, sono in corso i lavori per creare un centro per i visitatori al sito pleistocenico e verrà realizzato anche un nuovo marciapiede in via Roma. A Val del Riso, la curva di Campello si allargherà e la provinciale sarà chiusa a fasce orarie dal 15 al 19 aprile.

A Clusone, è stato presentato il progetto “Ragazzi on the road” ai Lions Club. Ad Ardesio, si prospetta un’estate ricca di eventi e novità per cittadini e turisti, con un calendario fitto di oltre 75 appuntamenti, una convenzione speciale per navigare sul Lago d’Iseo e un nuovo totem informativo. Infine, ad Albino, in biblioteca si è tenuto un evento dedicato ai Lego con Giulio Micheli di Gazzaniga, che ha fatto dei mattoncini una professione.

Articolo precedenteTragedia a Nerviano: giovane gravemente ferito in una lite sanguinosa
Articolo successivoFiamme a Cogliate: vigili del fuoco pronti all’azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui