Incidente a Busto Arsizio: auto ribaltata in via Quintino Sella

Nella notte di ieri, poco prima di mezzanotte, si è verificato un incidente a Busto Arsizio che ha destato molta paura tra i presenti. Un’auto è stata trovata ribaltata in via Quintino Sella e un uomo di 75 anni è stato soccorso dalle autorità.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sono usciti in codice rosso, ma fortunatamente la situazione si è rivelata meno grave di quanto si potesse pensare in un primo momento. Infatti, il codice è stato poi attenuato in verde, indicando che nessuno era in pericolo.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’incrocio con via Calatafimi e i vigili del fuoco, che erano di servizio presso il vicino teatro Manzoni, sono intervenuti prontamente per prestare soccorso.

Sul posto sono giunti anche gli operatori del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, i carabinieri e i vigili del fuoco di Varese per gestire la situazione e garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi e l’uomo coinvolto nell’incidente è stato prontamente assistito e portato in ospedale per accertamenti. Le autorità stanno ora indagando sulle cause dell’incidente per comprendere cosa abbia portato al ribaltamento dell’auto.

Articolo precedenteManutenzione autostradale a Milano: chiusure e deviazioni
Articolo successivoIncidente notturno sulla statale 394 a Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui