La domenica scorsa è stata decisamente difficile sulla rete autostradale varesina a causa di alcuni incidenti stradali che hanno causato code e feriti. Nel pomeriggio, intorno alle 16, un incidente si è verificato sull’Autolaghi tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza, in direzione di Milano. Al momento non risultano feriti ma la situazione è pesante sul fronte del traffico. La circolazione in direzione del capoluogo lombardo è difficile e Autostrade per l’Italia registra al momento cinque chilometri di coda.

In mattinata un altro incidente aveva provocato pesanti code lungo la diramazione A8/A26 tra le uscite di Besnate e Sesto Calende. L’allarme è scattato alle 10.40: secondo le prime informazioni due auto si sono scontrate a poca distanza dall’area di servizio Verbano, in direzione dell’A26. Le code per consentire le operazioni di soccorso hanno raggiunto anche in questo caso i cinque chilometri.

Sul posto sono intervenute in codice giallo, quello di media urgenza, due ambulanze e le pattuglie della Polstrada. I sanitari si sono occupati di soccorrere sei persone, tra cui una bambina di quattro anni. Uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso. La situazione ha causato disagi per gli automobilisti e ha reso la giornata molto complicata per chi si trovava in viaggio lungo l’autostrada varesina.

Articolo precedenteIncidente stradale a Maccagno: uomo di 76 anni coinvolto
Articolo successivoGerenzano più sicura: accordo con i Carabinieri per la Polizia locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui