Nel tardo pomeriggio di ieri, a Saronno, si è verificato un momento di grande apprensione per un’anziana in difficoltà in via Stampa Soncino. Verso le 20,45 sono intervenuti vigili del fuoco, un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri per soccorrere la donna.

Le operazioni di soccorso sono state seguite con preoccupazione da diverse persone, allarmate dai mezzi di soccorso e dai lampeggianti che si sono presentati nella zona. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’anziana è stata raggiunta e aiutata in poco meno di un’ora.

L’equipaggio con l’autoscala è riuscito a raggiungere il piano superiore della palazzina e a entrare nell’appartamento della saronnese, portando sollievo a tutti i presenti.

È importante rimanere aggiornati sulle notizie in tempo reale. Per ricevere le principali informazioni, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero WhatsApp +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non dimenticare di iscriverti anche al canale WhatsApp per essere sempre informato.

Articolo precedenteBlitz a Nerviano: 145 kg di hashish sequestrati
Articolo successivoAvventura sospesa a Laveno Mombello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui