Le ultime settimane hanno visto intensi lavori sull’A9 Lainate Como Chiasso e sono stati annunciati nuovi provvedimenti da parte di Autostrade per gli orari notturni per i lavori di manutenzione e la sostituzione delle barriere di sicurezza.

Per un intervento di competenza di Pedemontana, dalle 21 di domani, lunedì 15 aprile alle 6 di martedì 16, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A36 Pedemontana Lombarda, in direzione Cassano Magnago/A8 Milano-Varese. Inoltre, per lavori di manutenzione, dalle 22 di domani alle 5 di martedì 16, sarà chiuso il tratto compreso tra Lomazzo sud e Como Centro, verso il confine italo-svizzero.

Ulteriori lavori di manutenzione sono previsti dalle 22 di martedì 16 alle 5 di mercoledì 17 aprile, con chiusure tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Anche sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sono previste limitazioni per consentire i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza.

Sulla A8, nelle due notti di domani e di martedì 16, dalle 21 alle 5 sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Varese. Mentre sulla A8, dalle 21 di giovedì 18 alle 5 di venerdì 19 sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in uscita per chi proviene da Como.

È importante prestare attenzione a queste limitazioni e pianificare eventuali percorsi alternativi per evitare disagi durante i lavori in corso. Autostrade continuerà a monitorare la situazione e ad aggiornare i viaggiatori su eventuali cambiamenti o ulteriori provvedimenti in merito alla viabilità.

Articolo precedenteMovida a Como: il blitz della polizia contro lo spaccio in piazza Volta
Articolo successivoCaos sui trasporti sul Lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui