Una serata tranquilla trascorsa al ristorante si è trasformata in un vero incubo per una donna a Samarate. Dopo aver parcheggiato la sua auto in via Milano, la donna ha notato con sgomento che il veicolo era avvolto dalle fiamme al suo ritorno.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei vigili del fuoco, l’incendio sarebbe stato causato da un problema all’impianto elettrico dell’auto. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e i danni sono stati limitati grazie alla pronta e tempestiva intervenzione dei soccorritori.

I clienti del ristorante che hanno notato il fumo provenire dall’auto hanno subito dato l’allarme, permettendo così ai vigili del fuoco di intervenire prontamente e spegnere le fiamme. Anche una pattuglia dei carabinieri è giunta sul posto per accertare le cause dell’incidente.

Un episodio che ha messo in luce l’importanza di essere pronti a reagire in situazioni di emergenza e di poter contare sul rapido intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Speriamo che la donna coinvolta in questo spiacevole episodio possa riprendersi al più presto da questo shock e che l’auto possa essere riparata al più presto.

Articolo precedenteEmergenza fognaria a Germignaga
Articolo successivoFiamme a Tradate: l’intervento tempestivo di vigili e carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui