La fuga d’amore dei due ragazzi è finalmente terminata a Lentate sul Seveso. La 15enne di origine albanese residente a Ospedaletti e il 16enne di Rubiera erano scomparsi martedì della scorsa settimana, lasciando i loro genitori preoccupati che avevano lanciato un appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Fortunatamente, venerdì sera i Carabinieri della Compagnia di Seregno li hanno rintracciati nei pressi della stazione ferroviaria di Camnago, grazie alla segnalazione di un residente. I genitori dei due ragazzi sono immediatamente partiti per andare a riprenderli e portarli a casa, constatando che stavano bene.

I genitori avevano raccontato che i due giovani si erano incontrati a metà strada per trascorrere del tempo insieme, come avevano fatto in passato. Tuttavia, questa volta avevano deciso di allontanarsi, disattivando anche le localizzazioni sui loro smartphone.

Durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, il padre del ragazzo aveva lanciato un appello affinché tornassero a casa, rassicurandoli che non sarebbe successo nulla di grave. Fortunatamente, dopo le segnalazioni che li avevano visti a Milano, sono stati finalmente ritrovati a Lentate sul Seveso.

Grazie alla prontezza di un residente che ha avvisato i Carabinieri, i due ragazzi sono stati identificati e riconsegnati ai loro genitori. Ora la fuga d’amore dei giovani fidanzati è giunta al termine, con un lieto fine che ha rassicurato tutti coloro che si erano preoccupati per la loro scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui