Il Mercato Comunale Isola di Milano è al centro delle indagini della Guardia di Finanza di Milano. Le autorità hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 14 indagati appartenenti a un sodalizio mafioso di matrice ndranghetista. Questo gruppo criminale, guidato da una famiglia calabrese radicata a Milano, è coinvolto in varie attività illecite, tra cui intestazione fittizia di attività commerciali, estorsione, truffa e traffico di rifiuti.

Le operazioni sono state condotte in diverse province, tra cui Milano, Monza-Brianza, Varese, Pavia, Modena e Mantova. Le indagini hanno permesso di smantellare l’associazione ndranghetista, che aveva legami con la potente cosca Piromalli di Gioia Tauro. In particolare, è emerso che il gruppo aveva infiltrato il settore dei locali di intrattenimento a Milano, attribuendo la titolarità dei locali a prestanome.

Le investigazioni hanno rivelato le attività criminali del gruppo, che includevano lo smaltimento illecito di rifiuti e attività estorsive. Le autorità stanno continuando le indagini per accertare la responsabilità degli indagati. È importante sottolineare che, fino a una sentenza definitiva, essi sono da considerarsi non colpevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui