SARONNO – La città di Saronno piange la scomparsa di Attilio Brunati, commerciante e fondatore dello storico negozio di abbigliamento e jeans L’Americano. Attilio è stato definito un vero punto di riferimento per intere generazioni di saronnesi, grazie alla sua passione per il commercio e alla sua grande disponibilità verso tutti.

I commercianti di via Caduti della Liberazione ricordano Attilio come una persona solare e sempre sorridente, che metteva tutti a proprio agio con la sua simpatia e i suoi consigli. Il negozio di Attilio era conosciuto per aver portato a Saronno i jeans più particolari e innovativi, diventando un punto di ritrovo per tanti giovani e non solo.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità saronnese, che lo ricorderà con affetto e gratitudine per tutto quello che ha fatto. I funerali di Attilio si terranno domani alla chiesa parrocchiale di Montorfano, dove amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio a questo grande uomo.

Attilio lascia la moglie e le figlie, che lo ricorderanno per sempre con amore e gratitudine. La sua presenza sarà molto sentita in città, dove ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Articolo precedenteMistero a Busto Arsizio
Articolo successivoL’Amerikano: addio ad Attilio Brunati, la città di Saronno piange la sua istituzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui