In un incidente stradale avvenuto a Lentate sul Seveso, due vetture si sono scontrate alla rotonda tra viale Italia e via Cavalcavia Ferrovie dello Stato. Una Yaris con quattro giovani a bordo e una Punto con una coppia a bordo sono state coinvolte nell’incidente, le cui cause sono ancora da chiarire.

Quello che ha colpito di più, però, è stato il comportamento dei quattro giovani a bordo della Punto. Invece di fermarsi e verificare le condizioni della coppia coinvolta nell’incidente, sono scappati a piedi dal luogo dell’incidente. Fortunatamente, la pronta chiamata ai Carabinieri ha permesso di rintracciarli poco dopo. Tre di loro sono stati trovati nelle vicinanze, mentre il quarto è riuscito a dileguarsi.

Al momento, sono in corso le indagini per capire esattamente cosa sia accaduto e perché i quattro giovani abbiano deciso di fuggire anziché fermarsi e assumersi la propria responsabilità. Speriamo che presto si possa fare chiarezza su questa vicenda e che si possano trarre le dovute conseguenze da un comportamento così irresponsabile.

Articolo precedenteMilano sotto assedio: smantellata organizzazione mafiosa ‘ndranghetista
Articolo successivoColori vivaci a Monza: Zinnia Nana Pompon Multicolor in regalo con i giornali locali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui