Questa mattina la Superstrada 336 è stata teatro di un incidente che ha causato non pochi problemi alla circolazione in direzione Milano. Un cervo è stato investito da un’automobile all’altezza di Gallarate, provocando lunghe code e disagi per gli automobilisti.

L’animale è purtroppo deceduto sul colpo, mentre il conducente dell’auto coinvolta non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono giunti prontamente gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e provvedere alla rimozione della carcassa dell’animale.

Il traffico è rimasto bloccato per più di due ore, con lunghe code che si sono estese anche sulla A8 Milano-Varese. Solo verso le 8:30 la situazione è tornata alla normalità, permettendo agli automobilisti di riprendere il loro viaggio senza ulteriori intoppi.

Un episodio che ci ricorda quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, specialmente in zone dove è frequente l’attraversamento di animali selvatici. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteMilano sotto attacco: pendolari in rivolta
Articolo successivoVigili del Fuoco di Luino: il salvataggio a Montegrino Valtravaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui