Intossicazione da spray al peperoncino al Tigros di Lomazzo: sette donne coinvolte

Ieri sera, intorno alle 18.30, un episodio di intossicazione ha colpito sette donne presso il supermercato Tigros di Lomazzo. La causa dell’accaduto è stata l’utilizzo di uno spray al peperoncino, che ha provocato tosse e sintomi tipici da intossicazione alle persone presenti nel negozio.

Immediatamente sono state chiamate due ambulanze e due automediche per soccorrere le vittime. Dopo i primi interventi sul posto, una sola persona è stata trasportata in ospedale in codice verde, mentre le altre sono state trattate sul luogo dell’incidente.

L’episodio ha causato grande paura tra i presenti, tanto che il negozio è stato chiuso temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso e di bonifica dell’area contaminata. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per identificare il responsabile di questo gesto irresponsabile che ha messo a rischio la salute delle persone presenti nel supermercato.

È importante ricordare che l’utilizzo di spray al peperoncino in luoghi pubblici è vietato e può comportare gravi conseguenze per la salute di chi ne viene a contatto. Speriamo che le persone coinvolte nell’episodio di ieri sera possano riprendersi al più presto e che situazioni simili non si verifichino più in futuro.

Articolo precedenteFurioso a Muggiò: arrestato per violazioni stradali e minacce
Articolo successivoLa gamba salvata: il miracolo a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui