Il Prefetto della Provincia di Sondrio, Dr. Roberto Bolognesi, ha visitato i Carabinieri di Chiesa in Valmalenco dopo l’attentato incendiario subito dalla stazione nella notte tra sabato e domenica scorsa. Ignoti hanno lanciato una bottiglia molotov contro l’auto di un carabiniere, causando gravi danni al veicolo e coinvolgendo anche un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco dopo la segnalazione dei militari presenti, che hanno immediatamente contattato il Comando Provinciale di Sondrio per richiedere aiuto. Dopo le operazioni di spegnimento, le autorità hanno avviato indagini per identificare i responsabili di questo vile gesto.

Il Prefetto Bolognesi, insieme al Colonnello Marco Piras, Comandante Provinciale dei Carabinieri, si è recato sul posto per esprimere solidarietà e sostegno al personale della stazione di Chiesa in Valmalenco. Durante la visita, il Prefetto ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri in provincia di Sondrio e ha condannato fermamente l’atto di danneggiamento subito dalla stazione.

Il Colonnello Piras ha ringraziato il Prefetto per il suo supporto, evidenziando come la presenza e le parole del Prefetto abbiano dato un forte segnale di sostegno non solo alla stazione di Chiesa in Valmalenco, ma a tutti i Carabinieri che lavorano con impegno per la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteOrrore a Verona: il cadavere mummificato della madre trovato ad Aprica
Articolo successivoMilano-Tirano: critiche e disagi sul servizio ferroviario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui