Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verrà chiuso il tratto tra Lomazzo nord e Saronno per consentire lavori di manutenzione. Questa chiusura comporterà la disattivazione degli svincoli di Lomazzo nord e di Turate in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso, così come dell’entrata di Lomazzo sud verso Lainate.

Inoltre, saranno chiusi i rami di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda sulla A9 in direzione di Lainate, per chi proviene da Cassano Magnago e da Lentate.

Per agevolare il traffico durante la chiusura del tratto Lomazzo nord-Saronno, si consiglia di seguire percorsi alternativi. Per chi è diretto verso Varese, è consigliato seguire le indicazioni per Varese e immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda attraverso lo svincolo di Mozzate. Per chi è diretto verso Lainate/Milano, si sconsiglia il rientro in A8 a Saronno, quindi è consigliabile seguire le indicazioni per Milano lungo la SP233 della Varesina ed entrare sulla A52 Tangenziale nord a Baranzate in direzione di Rho, fino a raggiungere la A8.

Per quanto riguarda la chiusura dell’entrata di Lomazzo nord e di Turate verso Chiasso, si consiglia di seguire l’itinerario alternativo che prevede il passaggio da Fino Mornasco.

In generale, è importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e seguire i percorsi alternativi consigliati per evitare disagi durante la chiusura della A9 Lainate-Como-Chiasso.

Articolo precedenteInferno a Gerenzano
Articolo successivoIncendio al cementificio Holcim: vigili del fuoco in azione a Comabbio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui