Il prossimo giovedì 18 aprile, a Saronno, verrà organizzato un importante convegno presso l’Itc Zappa, che vedrà la presenza del procuratore del tribunale di Napoli Nicola Gratteri. Per garantire la sicurezza dell’evento, l’Amministrazione comunale ha disposto alcune modifiche alla viabilità nella zona circostante il cinema Silvio Pellico.

Nello specifico, sarà vietato il transito dei veicoli in via Legnani, nel tratto compreso tra via Campi e via Silvio Pellico, dalle 10.30 alle 16. Sarà consentito il passaggio solo ai mezzi di soccorso e di polizia. I veicoli che percorreranno via Legnani dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in via Vergani, ad eccezione dei residenti in via Campi che potranno continuare il loro percorso.

In via Silvio Pellico, invece, il divieto di transito sarà in vigore dalle 8.30 alle 16, con l’eccezione sempre per i mezzi di emergenza e per la polizia. Inoltre, sarà vietata la sosta lungo la strada, con rimozione forzata su entrambi i lati, compreso il piazzale all’ingresso della scuola Leonardo Da Vinci.

Si invitano dunque i cittadini a rispettare le disposizioni temporanee per consentire lo svolgimento del convegno in tutta sicurezza. Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi ai canali Telegram e Whatsapp dedicati al comune di Saronno.

Articolo precedenteModa e tradizione: Maristella Abbigliamento, 60 anni di stile a Solaro
Articolo successivoProteggere Sacconago: la lotta alle truffe agli anziani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui