Un tragico incidente stradale si è verificato ieri a Cornate d’Adda, coinvolgendo due motociclette in uno scontro frontale sulla SP 178. Le due persone a bordo delle moto, una Honda e una Harley Davidson, hanno riportato gravi ferite, in particolare il centauro alla guida della Honda. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto che è stato necessario il trasporto d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. Attualmente ricoverato, i medici hanno dichiarato la sua prognosi riservata.
La Polizia Locale di Cornate d’Adda è intervenuta sul luogo dell’incidente per gli accertamenti di rito, mentre le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli agenti per determinare le responsabilità. Le due persone a bordo della Harley sono state trasportate all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
È un momento di grande preoccupazione e tristezza per quanto accaduto, con la speranza che tutti i coinvolti possano riprendersi al più presto. Segui MBNews su WhatsApp per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie.

Articolo precedenteIl mistero dell’uomo ritrovato in fin di vita a Lesmo
Articolo successivoVento impetuoso a Monza: allerta meteo in vigore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui