UBOLDO – Gli Amici del Rugareto organizzano una biciclettata per domenica 20 aprile, con destinazione il giardino botanico di Uboldo curato da Gianni Riva. Questo angolo di natura ospita piante autoctone dell’alta pianura lombarda, ma anche essenze rare provenienti da tutto il mondo, alcune delle quali in via di estinzione. Si tratta di un vero e proprio tesoro verde, un’oasi che ha lo scopo di preservare e far conoscere la varietà del mondo vegetale a tutti gli amanti della natura.

Per coloro che non possono partecipare in bicicletta, l’appuntamento è alle 10 presso il bar del Centro Sportivo Claudio Galli di Uboldo, in via Antonio Maria Ceriani, 25. Il ritrovo è fissato alle 9:20 al parcheggio del Parco Antonella Lasilli in via Nenni. È consigliato indossare gilet ad alta visibilità e protezioni per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Se sei interessato a ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn oppure inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048. Non perdere l’occasione di esplorare la bellezza della natura e di trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta con gli Amici del Rugareto.

Articolo precedenteIncidente a Sesto Calende: nessun grave ferito, traffico in tilt
Articolo successivoRivolta a Brunello: il sindacalismo di base contro GLS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui