Sulle autostrade A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso, sono state annullate le chiusure notturne che erano previste per le due notti di mercoledì 17 e venerdì 19 aprile. Questa decisione riguarda diversi tratti stradali che erano stati precedentemente segnalati come chiusi per lavori di manutenzione.

In particolare, è stata annullata la chiusura sulla A8 Milano-Varese del tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano. Di conseguenza, l’area di servizio “Villoresi ovest” che si trova in quella zona sarà regolarmente aperta. È stata inoltre annullata la chiusura dell’uscita dello svincolo di Origgio ovest per chi proviene da Milano sulla stessa autostrada.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso è stata annullata la chiusura dell’allacciamento con la A8 Milano-Varese da Chiasso/Como verso Milano, garantendo così la regolare circolazione dei veicoli in quella direzione.

Queste modifiche sono state comunicate al fine di evitare disagi ai viaggiatori e garantire una viabilità fluida durante le ore notturne. Si consiglia comunque di prestare attenzione alle eventuali variazioni nella segnaletica stradale e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Articolo precedenteOperazione profumi: blitz contro la contraffazione a Milano
Articolo successivoInseguimento a Veniano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui