Il mercato di Rescaldina ha subito un “trasloco” a causa dei lavori di riqualificazione della Corte Amigazzi. A partire da giovedì 18 aprile, il mercato settimanale è stato spostato in via Gramsci, nelle due aree di posteggio adiacenti alla scuola dell’infanzia “S. Ferrario” e di fronte al parco commerciale. Questo cambiamento temporaneo è necessario per consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione della zona, che dovrebbero durare circa due anni.

Per garantire la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti nelle vicinanze delle due aree mercatali, è stata chiusa al transito dei veicoli a motore una parte di via Gramsci, tra Via Bozzente e Via Manara. Tuttavia, i posteggi longitudinali vicino alla scuola dell’infanzia saranno comunque utilizzabili sia dagli studenti sia dai clienti del mercato. Inoltre, è disponibile un ampio parcheggio in via Bozzente di fronte al CDD per coloro che desiderano visitare il mercato.

È importante rimanere aggiornati su eventuali ulteriori cambiamenti seguendo i nostri canali social. Continuate a seguirci per tutte le ultime novità sulla situazione del mercato di Rescaldina.

Articolo precedenteTragedia a Cinisello Balsamo
Articolo successivoIl miracolo di Paullo: la nascita di Karim in ambulanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui