SARONNO – Attorno alla stazione di Gerenzano si è verificata una tentata rapina ad un ragazzino da parte di una baby gang. Le autorità hanno sequestrato oltre 55 mila profumi contraffatti di marchi famosi come Guerlain, Gucci, YSL, Chanel, Dior, Creed e Cartier. Nell’ambito di un’operazione di polizia giudiziaria, i militari del comando provinciale della guardia di finanza di Milano hanno effettuato i sequestri tra Seregno, Rovellasca ed Argellato.

Nel frattempo, un incidente stradale ha coinvolto un 30enne che ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un albero in via Marco Polo a Solaro, riportando gravi condizioni.

Il comparto dell’ex Parma, area dismessa alle porte dell’ingresso sud di Saronno, torna sotto i riflettori con la rinascita. Dopo il confronto politico, è intervenuto Ambiente Saronno, il circolo di Legambiente, che ha presentato le proprie osservazioni e chiesto interventi su 7 criticità.

Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram de “Il Saronno” inviando un messaggio al numero +39 3202734048 oppure cercando il canale @ilsaronnobn.

Articolo precedenteProfumi Contraffatti: Blitz a Rovellasca, Seregno ed Argellato
Articolo successivoFuga da Mozzate: 470 grammi di hashish trovati dopo incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui