Un grave incidente si è verificato oggi a Cinisello Balsamo, alle porte della Brianza. Una tettoia in costruzione ha ceduto, causando la caduta di pannelli di legno dall’alto con conseguenze tragiche. L’evento ha scosso la tranquillità della zona poco dopo le 12:00 in via Martiri Palestinesi 7, quando i residenti sono stati svegliati da un forte rumore di rottura seguito da grida di soccorso.

Secondo le informazioni raccolte, la tettoia situata al 9° piano di un edificio in fase di ristrutturazione ha ceduto a causa del forte vento, facendo precipitare una quantità significativa di materiali verso il cortile sottostante. Il bilancio dell’incidente è stato pesante, con due persone coinvolte e ferite.

Un uomo di 29 anni è stato colpito direttamente dai materiali caduti, riportando gravi traumi al cranio e al volto. È stato trasportato d’urgenza in codice Rosso all’Ospedale di Cinisello Balsamo per ricevere le cure necessarie. Un secondo individuo, un uomo di 66 anni, ha riportato ferite mentre cercava di prestare soccorso alla prima vittima. Anche se non è stato colpito direttamente dai materiali, ha subito traumi alla schiena e all’arto inferiore ed è stato trasportato in codice verde all’Ospedale San Gerardo di Monza per le cure mediche.

Le autorità, tra cui i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, sono intervenute prontamente sulla scena per gestire la situazione e prestare soccorso alle vittime. Al momento, si stanno conducendo approfondite indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui