Ritardo nella consegna degli alloggi ad Legnano

La consegna dei 62 alloggi di via Carlo Porta a Legnano è stata oggetto di ritardi e complicazioni. Inizialmente prevista per novembre, la consegna è stata posticipata più volte, fino a raggiungere un ritardo di un mese rispetto all’ultimo termine fissato.

Il cantiere di via Carlo Porta è stato aperto nel lontano 2003, ma i lavori sono stati caratterizzati da numerosi stop e rallentamenti nel corso degli anni. Diversi sono stati i tentativi di completare l’opera, ma solo nel novembre scorso sembrava che i lavori fossero finalmente giunti a termine.

Tuttavia, una serie di imprevisti e complicazioni ha causato ulteriori ritardi, portando alla decisione da parte di Aler di licenziare l’impresa incaricata di completare i lavori. Nonostante i tentativi di accelerare il processo, la consegna degli alloggi è avvenuta con un mese di ritardo rispetto alla scadenza prevista.

La situazione, purtroppo, non è un caso isolato e riflette le difficoltà e le complicazioni che spesso si incontrano nei lavori edili e nelle opere pubbliche. Speriamo che le 62 famiglie assegnatarie possano finalmente godere dei loro nuovi alloggi e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteRinascita a Legnano: lavori di manutenzione alle storiche villette Brusadelli
Articolo successivoIl rapper legnanese Shiva sotto accusa a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui