At home

Incendio a Salina: paura per una madre e la sua bimba

Ieri mattina, mercoledì 17 aprile, a Salina di Viadana si è verificato un incendio che ha messo in pericolo una madre di 30 anni e la sua piccola figlia di soli tre mesi. Fortunatamente, la tragedia è stata evitata grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Viadana.

Le fiamme hanno avvolto la lavanderia della casa, probabilmente a causa di un corto circuito nell’asciugatrice. Nonostante i danni materiali alla lavanderia, l’appartamento è rimasto agibile e la famiglia è stata messa in salvo.

La madre, di nazionalità rumena, ha cercato di spegnere l’incendio prima di allontanarsi con la sua bambina in attesa dei soccorsi. Entrambe sono state trasportate in ospedale a Mantova per accertamenti a causa dell’inalazione di fumo, ma sono state classificate in codice giallo, considerata la loro esposizione al fumo.

Un momento di paura che ha fortunatamente avuto un epilogo positivo grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le cause dell’incendio e garantire la sicurezza della famiglia.

Articolo precedenteL’eredità di Abdulla Bisku: la lotta per la sicurezza a Asola
Articolo successivoTragedia a Meleti: la notte che ha cambiato tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui