SARONNO – La primavera ha fatto un passo indietro ieri con il brusco calo delle temperature che ha sorpreso molti saronnesi al loro risveglio. Pulire il ghiaccio dal parabrezza dell’auto non era esattamente quello che ci si aspettava di fare a metà aprile, soprattutto dopo aver superato i 25 gradi nel weekend. Spray, acqua calda e spatoline sono tornati in azione per chi ha parcheggiato l’auto all’esterno durante la notte.

Il vento gelido proveniente dal nord ha aperto un varco attraverso le Alpi della Lombardia portando via ogni traccia di caldo estivo. Ma cosa possiamo aspettarci per oggi? A Saronno sono previsti cieli poco nuvolosi per l’intera giornata, senza piogge nelle prossime ore. Le temperature oscilleranno tra i 3°C e i 17°C, con lo zero termico che si attesterà a 1681m.

Ieri a Garbagnate c’è stata addirittura la quasi neve. Le previsioni del tempo possono sempre riservare delle sorprese, quindi è meglio essere preparati per ogni evenienza. Che la primavera decida finalmente di fare il suo ritorno in modo definitivo!

Articolo precedenteSicurezza Stradale a Varese: progetti e iniziative per la prevenzione
Articolo successivoFurto a Saronno: il monito della giovane ragazza vittima di clonazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui