#webadssummerparty

Questo mercoledì 17 aprile 2024 è iniziato con un incidente stradale che ha causato traffico intenso e tre persone ferite sulla Statale 38, a Castione Andevenno, nella zona dell’Iperverde.

L’incidente, che ha coinvolto due mezzi, ha richiesto l’intervento immediato delle autorità e dei soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze, l’elisoccorso e un’auto con a bordo il medico, oltre ai Vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. La situazione è stata gestita con tempestività, ma la viabilità è stata fortemente compromessa in entrambe le direzioni di marcia.

I tre feriti, classificati tutti come codice giallo per lesioni gravi ma non critiche, sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Uno di loro è stato trasferito con l’elicottero a Sondalo per garantire un rapido accesso alle cure mediche.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada, al fine di evitare situazioni pericolose che possono mettere a rischio la nostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Valdidentro: l’incidente mortale sull’Alta Valtellina
Articolo successivoDramma a Livigno: salvati 5 escursionisti dall’assideramento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui