Tragedia a Meleti: 49enne muore dopo incidente stradale
Una serata che si presentava come tutte le altre si è trasformata in tragedia lungo la provinciale SP27 in provincia di Lodi. Ieri, martedì 16 aprile 2024, intorno alle 18.30, un uomo di 49 anni alla guida di una Bmw ha perso il controllo del veicolo ed è precipitato lungo un pendio. Purtroppo, non ce l’ha fatta: tutti i tentativi di soccorso sono stati inutili.
L’incidente si è verificato vicino allo svincolo che porta al piccolo comune di Meleti. La vittima si trovava a bordo dell’auto insieme a un amico della stessa età quando il veicolo ha iniziato a sbandare e è finito in un dirupo, causando un impatto fatale.
Le lesioni riportate dall’uomo erano troppo gravi e, nonostante i soccorritori abbiano tentato di salvarlo, è morto poco dopo lo schianto. Il suo amico, trasportato in codice giallo all’ospedale Maggiore di Cremona, ha riportato solo lievi ferite.
Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Lodi, i Vigili del Fuoco di Cremona e i militari di Codogno.
È un’altra tragica notizia che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e attenzione, rispettando le regole della strada per evitare incidenti come questo che possono avere conseguenze irreparabili.