Il drammatico infortunio che ha portato alla morte di Abdulla Bisku, un muratore di 58 anni, ha scosso la comunità di Asola. Arrivato dall’Albania molti anni fa, Bisku viveva nella cittadina insieme alla moglie e ai due figli. Lavorava come muratore ed era impiegato presso la ditta Edilcasa di Canneto sull’Oglio, dove stava lavorando alla ristrutturazione di una casa in centro ad Asola.

Purtroppo, durante i lavori, un tragico incidente ha causato il cedimento di un travetto in legno del balcone su cui stava lavorando, facendolo precipitare da circa quattro metri di altezza. Nonostante i soccorsi tempestivi, non è stato possibile salvargli la vita.

Il cantiere è stato posto sotto sequestro e sono in corso accertamenti da parte dei tecnici della medicina del lavoro di Ats Val Padana. La comunità di Asola è in lutto per la perdita di un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla sua famiglia. Abdulla Bisku lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nei cuori di coloro che lo conoscevano.

Articolo precedenteInvestimenti e difesa del suolo: la sicurezza della Val Camonica
Articolo successivoL’eredità di Abdulla Bisku: la lotta per la sicurezza a Asola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui