SARONNO – Negli ultimi giorni a Saronno si sono intensificati i controlli della polizia locale, con l’utilizzo di un autovelox, che hanno portato a multe e ritiro della patente per alcuni automobilisti. Uno degli automobilisti è stato sorpreso a viaggiare a 100 chilometri all’ora nella “via del cimitero”, dove il limite di velocità è di 50 chilometri all’ora: la sanzione è stata di 543 euro, con il ritiro della patente e la possibilità che la prefettura decida per quanto tempo (tra 1 e 3 mesi). Inoltre, all’automobilista sono stati decurtati 6 punti dalla patente. Un altro automobilista è stato sanzionato con la decurtazione di 3 punti e una multa di 121 euro per aver superato i 76 chilometri all’ora.

Per superamenti minori del limite di velocità di 50 chilometri all’ora, la vigilanza urbana ha distribuito una decina di contravvenzioni, con multe che vanno dai 29 ai 42 euro.

È importante rispettare i limiti di velocità per la propria sicurezza e per evitare sanzioni pesanti. Sono in corso controlli costanti, quindi è fondamentale guidare in modo prudente e rispettando le regole del codice della strada.

Articolo precedenteNotte al caldo a Saronno
Articolo successivoSaronno: la serie nera degli incidenti in città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui