La cronaca di Merate e Casatese riporta una serie di arresti effettuati dai carabinieri per vari reati avvenuti nei giorni scorsi. Tra gli episodi vi sono una rissa con lesioni personali, una rapina, un furto e anche una sparatoria.

Due arresti sono stati effettuati in seguito ad un episodio avvenuto a Olgiate Molgora, dove un gruppo di cittadini extracomunitari si è affrontato con colpi di machete. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze, i carabinieri hanno raccolto prove contro i responsabili, portando alla richiesta di custodia cautelare da parte della Procura di Lecco.

Un autotrasportatore di 59 anni è stato posto agli arresti domiciliari per aver sparato ad un collega durante una lite per un camion. Le indagini hanno permesso di accertare sia il motivo della lite che l’uso illecito dell’arma da parte dell’indagato.

Infine, un italiano di 33 anni è stato arrestato per danneggiamento, furto su un’auto e rapina presso un bar tabacchi di Olginate. Le indagini hanno portato all’identificazione del responsabile, per il quale è stata richiesta la custodia in attesa del processo.

Articolo precedenteTutte le novità sulla viabilità a Bergamo
Articolo successivoL’uomo armato di Varese: la notte del 17 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui