Una donna di 33 anni è stata salvata dai vigili del fuoco dopo essersi gettata nelle gelide acque del fiume Olona a Olgiate Olona. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte tra giovedì 18 e venerdì 19 aprile, in via Isonzo.

Fortunatamente, alcuni residenti hanno notato il gesto della donna e hanno prontamente chiamato il numero di emergenza 112. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente con l’aiuto di un equipaggio fluviale, riuscendo a trarre in salvo la donna prima che la situazione potesse peggiorare. La donna è stata poi affidata al personale medico del 118 in condizioni stabili, classificata come codice verde. Le motivazioni di questo gesto rimangono sconosciute.

Questo episodio sottolinea l’importanza di essere vigili e pronti a intervenire in situazioni di emergenza. Grazie alla rapida azione dei vigili del fuoco e alla collaborazione dei residenti, la donna è stata salvata e ora può ricevere l’assistenza di cui ha bisogno. Speriamo che possa ricevere il sostegno e il supporto necessari per superare questo momento difficile.

Articolo precedenteTragedia a Lisanza: il naufragio della Good…uria
Articolo successivoIl caso di Stefano Binda: la lotta per la verità a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui