Il Parco delle Groane e della Brughiera Briantea ha vissuto una amara sorpresa sabato 20 aprile, quando il personale dell’ente si è reso conto che il trattore agricolo di proprietà era stato rubato. La notizia è stata comunicata attraverso la pagina Instagram del parco, con una foto del trattore rubato e una spiegazione dettagliata dell’accaduto.

Gli autori del furto sono entrati di notte nella sede del parco a Solaro e hanno rubato il trattore Landini, utilizzato per le operazioni di manutenzione del parco. La targa del veicolo è BS569B. Il direttore del Parco, Mario Roberto Girelli, e il commissario capo della polizia locale, Orietta Borella, hanno immediatamente sporto denuncia e stanno analizzando i filmati delle telecamere per trovare eventuali indizi.

L’ente ha espresso la speranza che chiunque abbia informazioni utili contatti la polizia locale o i carabinieri. Il presidente Emiliano Campi e tutti i vertici dell’ente ringraziano anticipatamente per la collaborazione alle indagini e sottolineano come un gesto del genere danneggi non solo il Parco delle Groane e della Brughiera Briantea, ma anche l’intera comunità.

Articolo precedenteRitorno alla normalità: Synlab riprende le attività a Monza
Articolo successivoOperazione di controllo a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui