Manutenzione delle banchine stradali a Canegrate

A Canegrate sono stati completati recentemente interventi di manutenzione alle banchine stradali lungo alcune vie importanti della città. In particolare, le vie interessate sono via Firenze, a lato del centro sportivo Pertini, via Terni, tra il campo sportivo e l’ingresso del parco del Roccolo, e via Bologna, vicino ai condomini Gescal. L’obiettivo di questi interventi è stato quello di riqualificare il sottofondo per favorire il drenaggio delle acque piovane e migliorare la percorribilità delle strade. È stato utilizzato del materiale drenante di tipo naturale, opportunamente posato e compattato.

Il sindaco Matteo Modica ha spiegato che i lavori su via Firenze e via Terni contribuiranno a migliorare l’offerta di parcheggi per i campi di calcio e per l’area di tiro con l’arco di via Firenze. Questi interventi sono importanti per garantire la sicurezza e il comfort di chi frequenta queste zone della città.

L’obiettivo è quello di continuare a migliorare l’infrastruttura stradale di Canegrate, per rendere le vie più sicure e accessibili per tutti i cittadini. Restate aggiornati sulle prossime novità seguendo i nostri canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui